lunedì 30 marzo 2009

Quando respiri

Quando respiri sento un brivido,

quello del mondo che si incrina ansimando.

Se giaci abbandonato nel sonno sento un tremore

È sempre il mio mondo, che vacilla nell’equilibrio reale.

Certamente è sovrumano amore, quel che sento creparmi il cuore

tracimando dagli argini della ragione.

Ascoltalo, è irreversibile questo andamento…

…mi ha marchiato col fuoco il tuo sentimento

Quando mi pesi sul corpo,

seghi il mio cielo con lama carnale

Se mi scivoli umido e pieno nel grembo

è il nostro comune turbamento ad annientare la dimensione reale.



Hosted by RockYouPhotos.com

I dirittti riservati sul testo, immagine reperita in rete.

13 commenti:

  1. tal,
    posto che ognuno ha i suoi gusti e che quello che dico io è solo il mio parere e vale quanto quello di chiunque altro, ho scritto che "i mostri oggi" è davvero un brutto film. sono rimasta delusa, un cast ottimo impiegato nel peggiore dei modi, un film noioso e banale.
    ciao

    RispondiElimina
  2. CIAO....
    BELLISSIME E SENTITE PAROLE.
    MI PIACE MOLTO QUESTO POST.
    PASSIONE ED AMORE, INTENSO, SOFFERTO E PROFONDO.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DI AVER RICAMBIATO LA VISITA....
    SARO' LIETA DI SEGUIRTI....MI SONO GIA' PIAZZATA IN LISTA!
    ANCHE TU, PASSA A TROVARMI QUANDO VUOI E SE TI ANDRA'.
    SARA' UN PIACERE.

    RispondiElimina
  4. Questa tua poesia esprime un sentimento carnale, sensuale sentito e profondo.

    Un saluto Tal e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa poesia ...mi piacciono le emozioni forti :)

    Come va ,bene???
    Io benino e il tempo non aiuta :(

    bacio kicca

    RispondiElimina
  6. come ho detto a ricky, penso che programmi come la fattoria vadano aboliti, ma non sopporterei una tv con soli programmi di approfondimento. ben venga il gf, mi diverte e mi distrae!
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! Come va? Ho letto attentamente il tuo scritto... sono rimasta colpita da come descrivi quel sentimento così forte, intenso! Bello davvero!
    PS= Se può interessare odio tutti i tipi di reality;).
    Un saluto... mlaura

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Tal,finalmente questa mattina qui non piove, speriamo regga tutta la giornata.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  9. Immmensa questa tua capacità di descrivere il tracimare della passione in un incontro di dinamismo, di pulsione che approdare in una quiete estatica prossima ad una rivelazione.
    Cristiana

    PS per ciò che mi riguarda la domanda è la dimensione che più mi appartiene. Sulla questione credo al di là della formulazione della domanda che il libero arbitrio non sia l'antitesi del destino.
    La scelta non nega il disegno che chiamo Provvidenza.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao, parole emozionanti le tue!
    Ps:con i pesciolini ,tutto ok?
    kisses

    RispondiElimina
  11. Carino il nuovo header ma lo vedo fuori misura per il template, forse è da ridimensionare oppure come al solito è il browser che mi fa vedere male quello che tu hai fatto bene????

    Un saluto e buona giornata.

    RispondiElimina
  12. ciao bella :)
    Io sono un po' arrabbiata ,ma poco importa .
    Si hai ragione il pezzo è bellissimo
    mi frullava in testa da un po' e ho deciso di metterlo
    avrei voluto farci una riflessione ,ma ero indecisa se scrivere di mia martini o degli amori impossibili ..per cui ho lasciato a chi commentava di esprimesri liberamente :)
    tu tutto bene?

    RispondiElimina
  13. E si ...io sono due anni abbondanti che vado avanti e indietro co sto povero ragazzino ....ma ci sarebbe tanto da dire e non mi va .....perdonami è che sono nauseata da tutto questo schifo che vedo ogni giorno .

    grazie dei baci ...li daro' a mio figlio da parte tua :)
    buon pranzo e buona giornata
    baci baci kicca

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails