giovedì 2 aprile 2009

Candida sposa

Candida sposa sensuale

Bagnata del pianto celestiale ti ergi altera e superba

Come insensibile della tua calda terra

Ti innalzi soave tra voli di insetti e divini effluvi

Mentre la lumaca, indifferente e sdegnosa,

Ti dona l’orma sua dalla piccina bocca bramosa

Labbra, le tue, bianche e aperte

Ad accogliere milioni di lacrime che ti fan rilucere

Sposa rara e speciale

Sembri pronta ad estasiarti e

Pare che il tuo fiore sia il mare…

…osservo in sogno la tua eleganza provocante

come di ospitale vulva creata per soddisfare.



Hosted by RockYouPhotos.com
giorgia m.

Diritti riservati sul testo, foto scattata da me (alcune delle mie bellissime calle)

10 commenti:

  1. Che belle calle che hai, ma allora hai un pollice verde non da poco se poi ti nascono questi capolavori di fiori.... io invece non ho questo gran pollice verde, comunque faccio del mio meglio affinchè anche il mio giardino si colorati di fiori.

    E' inutile dirti che la poesia è bellissima.

    Un saluto Tal e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tala ,molto bella la poesia ,le tue calle sono davvero bellissime
    complimenti :)

    Che fai questo week end?

    RispondiElimina
  3. Io stasera esco con le mie amiche ....evvai :)
    Sabato e domenica ...due boccie enormi...io detesto il week ,mi toglie le mie abitudini che se devo essere sincera mi piacciono molto e non sapendo che fare mi annoio a morte :(

    RispondiElimina
  4. é stato segnalato più volte alla redazione di myblog ma come al solito non è successo nulla purtroppo...ti auguro un buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. molto bella questa poesia, brava!
    buon venerdì!

    RispondiElimina
  6. A ECCO NON NE SAPEVO NULLA ALLORA TENGO BUONO QUESTO
    CIAO
    E BUON WEEK

    RispondiElimina
  7. Ho visitato i tuoi tre blog, tutti molto belli!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. Un saluto Tal e sereno fine settimana!

    RispondiElimina
  9. ciao Tal, vedo che hai cambiato piattaforma per il blog, ti sei stufata di alice? cmq veramente bello il tuo nuovo blog, e stupenda la poesia con le calle! brava! ti auguro un buon fine settimana!

    baci xeni

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Tal e buon inizio settimana!

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails