venerdì 8 maggio 2009

Dalla finestra più vicina

Image Hosted by ImageShack.us

Col cuore fermo osservo il panorama dalla finestra più vicina. Non son certa di afferrarlo, quell’attimo di bellezza naturale che unito all’altro crea la realtà stesa davanti a me. Non son sicura se riesco, mentre la mente occulta quei pensieri, quelli brutti che mi accompagnano ogni ora ogni momento. Col cuore fermo osservo, dicevo, col cuore assente ne mangio tonnellate di questa straordinarietà che come fosse crema scipita e volante va giù senza saziare. Cala nel remoto restando in gola.

Già ho scordato.

Afferro una rosa, ne stringo il suo odore, strizzo lo stelo, non sento dolore

Mangio una mela, la succhio al suo interno, ne spremo il succo, profuma d’inferno

Corro nel sonno, arranco assetata, piango d’amore, mi sento divorata

Guardo il paesaggio, so che è un incanto, ricordo il mio mondo, muore di schianto.


Image Hosted by ImageShack.us

GiorgiaM.*Talamasca

Diritti riservati sul testo, immagine reperita in rete.

7 commenti:

  1. Buona sera cara....
    ho ascoltato ogni parola e sentito quello che hai scritto....come un onda che va e poi ritorna.....
    ho guardato anche io fuori quella finestra!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. La bellezza che si scontra con la realtà, in apparenza bella ma dentro poi non si riesce ad assaporarne la vera essenza.

    Un saluto Tal e buona gioranta.

    RispondiElimina
  3. Ciao Tal... sempre belle le tue parole. Ti auguro due giorni all'insegna del calore del sole...

    RispondiElimina
  4. Buona serata Tal e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Talamasca,spero che sia per entrambi una buona settimana ormai alle porte.
    I tuoi pensieri aiutano,durante la domenica sera sono necessari.

    Baci,Ivo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails