martedì 5 maggio 2009

Gira

Image Hosted by ImageShack.us

Gira la mente

Come gorgo d’acqua oscura e intorbida il pensiero

Crolla la mente

Come stella cadente spegne e secca il sentimento

Campo sterile di stoppie a invadere corpo e gola

Solo una cascata influente allieta e domina

Quella del cuore, di fuoco e martirio compone il pianto

Gira il cuore

Come gorgo di passione muta sovente il dolore

Schianta il cuore

Come meteora impazzita annulla e ricompone questa dura vita


Image Hosted by ImageShack.us

GiorgiaM.*Talamasca

Diritti riservati sul testo, immagine reperita in rete.

7 commenti:

  1. beh una tigra mutante che si trsforma in cavallina no? weeeee sciaooooo tala, questo post, ebbene mi piaceeeeee

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto il genere di Wolverine, i film sugli X - Men mi sono piaciuti molto. E poi Hugh Jackman è sempre un bel vedere!!!
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo passaggio .....la mente ed il cuore girano come meteore impazzite...

    Un saluto Tal e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Tal. Come sarebbe a dire che devi avere il link per vedere le foto? Scusa la mia ignoranza, ma quando sei sul mio blog le foto non si aprono? Illuminami! Un salutone...

    RispondiElimina
  5. so che mi ripeto, ma le tue poesie sono scritte davvero bene, brava!
    buona serata

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails