sabato 2 maggio 2009

Senza

Image and video hosting by TinyPic


Senza.

Questa è l’impressione che alla mia mente evoca.

Attorno a quell’uomo, ad aleggiargli come nuvola di fetore sul corpo.

Avvinghiata al cuore la sua solitudine,

scorrente e cantilenante la nenia del terrore gli scende impetuosa tra le dita

prendendo il nero colore, assorbendo l’infernale tepore.

Senza.

Vuote le scarpe passo dopo passo a martellare lo spazio

Perso lo sguardo giorno dopo giorno a scavare nel vuoto

Senza

Questa è l’emozione che colpevolmente gli dono

Attorno a quell’uomo, a vagare col sentimento nella pazzia,

Incollata alla sua speranza vi è solo trasparente follia.



Image Hosted by ImageShack.us
GiorgiaM.*Tal

Diritti riservati sul testo, immagine reperita in rete.

13 commenti:

  1. Le parole del tuo post aprono mondi da esplorare sui quali riflettere e scavare...
    questo mi hanno lasciato...
    riflessione....che riempie il vuoto che il "senza" sostituisce.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tal
    tutto bene ????
    Buon week end anche a te
    baci baci
    kicca

    RispondiElimina
  3. Io ti seguo! e quindi mi accorgo quando sei tra noi! e mi fa piacere passare a farti visita.
    Certo che non mi dispiace che mi metti tra i tuoi amici è una cosa che fa piacere ed io ne sono lieta!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Senza..senza piu'tatto per sentire pelle calda sotto alle dita..senza piu'olfatto per essere inebriata dal tuo odore..senza piu'vista che porti ai miei occho la luce dei tuoi..senza udito,giacche'mai piu'udiro'la dolce cadenza del tuo parlare della tua voce..

    Piegata su me stessa come carta velina accartocciata resto qui..senza di te.
    Un bacio Tal..anche dietro ad un post sorridente si cela una lacrima sempre io sempre me stessa il solito clown..Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  5. Come un anima che vaga nel nulla...

    Un saluto Tal e buona serata.

    RispondiElimina
  6. Una buona domenica a te,cara Talamasca,nonchè Giorgia.

    Bella l'orchidea,come i pensieri descritti.

    Ivo

    RispondiElimina
  7. Grazie Tal per i complimenti che mi ha fatto... qui il tempo in questo lunghissimo week end non è stato bello, perchè ci ha regalato pioggi grandine e pochissimo sole.

    Un abbraccio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Tal,
    belle queste parole, mi piace quando scrivi così, un po' ermetica.

    Week end...

    venerdì come da foto, ho lavorato :)
    sabato ho fatto un salto in campagna e ieri mi sono riposato...

    tu, tutto bene?

    RispondiElimina
  9. Ciao Tesoro ...tutto bene ????
    Hai ragione è un buon periodo
    speriamo che duri ... ;)
    sei carina a gioire per me :)
    Un grosso bacio
    e buona settimana
    kicca

    RispondiElimina
  10. Ciao! Eccomi qui per un salutino mattutino! Belle parole e bella anche l'immagine che hai trovato... da la sensazione di solitudine, ma allo stesso tempo di tranquillità...
    Un abbraccio... buona giornata.

    RispondiElimina
  11. ciao cara,
    weekend molto piacevole e intenso, ma ora sono un po' stanca!
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  12. Buona sera, audace poetessa! Come stai?
    Ho letto il tuo racconto sulla Fame... Complimenti Tal. Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails