lunedì 11 maggio 2009

Taci

Image and video hosting by TinyPic


Taci
Se vuoi gustare
Cogli quell’armonia
Se vuoi osservare

Taci
Se vuoi comprendere
Gusta quell’aroma
Se vuoi sapere

Se poi ti mostri
Senza conoscere
Se ti scopri
Solo con fede

Allora coglierai
La linea della schiena
Solo allora sentirai
L’umida mia oscurità

Compreso l’ignoto
Potrai se mi vuoi
Respirato il mio assenso
Tacerai se mi credi.


Image and video hosting by TinyPic

GiorgiaM.*Talamasca

Diritti riservati sul testo, immagine reperita in rete.

10 commenti:

  1. E' con il silenzio che si gusta e si carpise la vera essenza delle cose.
    ________________________________

    Si Tal lo stampata a colori e poi ieri a pranzo lo messa in bella mostra sul tavolo con un bel mazzolino di fiori ... appena ha visto si è commossa poi glielo letta e non ti dico si è sciolta in lacrime e a momenti non mi mangiava nemmeno più il pranzo che avevo preparato... e continuava a dirmi brava brava questa figlia mia...che tenerezza... in compenso oggi mi ha fatto impazzire...ahahah!!! e vabbè ....

    Un saluto Tal e dolce notte.

    RispondiElimina
  2. Taccio e ti auguro una notte riposante

    Ivo

    RispondiElimina
  3. Molto intensa...ciao, Arianna

    RispondiElimina
  4. ciao sono ttiizz, qualche tempo fa sei passata dal mio blog, ricambio la visita volentierissimo. leggerti è stato un piacere a presto

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Tal un saluto e ti auguro una splendida giornata!

    RispondiElimina
  6. Ti mando un bel saluto. Ciao, Tal...

    RispondiElimina
  7. il silenzio è la porta della conoscienza. Attraverso il muto e l'ascolto, percepiamo i concetti della vita, i suoi aromi.

    attraverso il silenzio, si possono sfiorare le emozioni che scuotono la pelle.

    bella e sensuale la poesia


    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Gio' continua cosi by Sammy

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails