giovedì 18 giugno 2009

Demonio

Image Hosted by ImageShack.us

Ho aperto un cassetto straripante sogni, riversati sui miei piedi e schizzati sul petto del demonio. Egli ammicca mentre rincuora, e ghigna mentre carezza il capo all’uomo bisognoso. Ride sfotte ride e consola. All’amo del sorriso abbocca la mia pena, strabuzzando gli occhi atterriti scodinzola la speranza di chi procedendo cade nella rete, la sua del demonio buono e generoso col pugnale stretto in pugno e l’abbandono nel cuore mostrato tanto misericordioso.


Image Hosted by ImageShack.us

GiorgiaM*Talamasca

6 commenti:

  1. Sono ritornato!
    Ho fatto un viaggio d'incanto
    su un treno speciale
    incontrando la fantasia di una fanciulla
    inafferrabile nostalgia del passato
    eterno presente nell'oggi sui binari della storia.
    Un abbraccio, miele.

    RispondiElimina
  2. Darkissima Tal, mi piace troppo!!!
    Ride sfotte ride e consola...
    stupendo l'header
    Kiss
    Karty

    RispondiElimina
  3. Suggestiva questa descrizione del male,ma il male e il bene siamo noi stessi,almeno dal mio "vangelo" molto personale.

    Ciao Giorgia,buon fine settimana quasi alle porte.

    Ivo

    RispondiElimina
  4. Hola Tal, i complimenti sono tutti meritati;)
    Tori Amos... ammazza... tra i 18 e i 19 anni l'ascoltavo spesso,devi ascoltare la cover dei nirvana... Affascinante...
    Andrai a vedere "Coraline e la porta magica" al cinema? Io ho letto il libro, mi faceva spesso pensare alle bambole che hai nel vecchio blog... Solo senza bottoni ma ugualmente inquietanti... Credo che il film dovresti vederlo, sono certa che ti piacerà...

    RispondiElimina
  5. Ciao Tal, c'è sempre un'energia nel tuo scrivere, che arriva sempre dove deve arrivare... in profondità. Ogni volta che ti leggo, scopro che inviti a riflettere, anche senza doverlo dire.
    Un abbraccio.
    Apriticuore

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails