lunedì 22 giugno 2009

Sconfinata confusione

Hosted by RockYouPhotos.com

Sconfinata confusione

Due stati d’animo nettamente separati

come quando t’opprime il piombo delle nuvole,

sapendo che sopra di esso il sole sbircia e un po’ riscalda

Mi sento morire

col cuore che sussulta a rivivere la verità da te esposta

inciampo nelle radici della tua preoccupazione e l’ansia è profonda

la tua, e la mia, per il futuro che ora pare dileguarsi

Mi sento bruciare

con lo stomaco che strizza scintille sul mio grande amore che.

Sei tu.

Che ti cado addosso spezzata d’apprensione,

E mi sostieni.

Che ti frano tra le braccia schiacciata e preoccupata,

E mi reggi.

Vorrei capire come fai, come puoi, come riesci

Ad esser così forte? Ad esser così grande?

Forse la mente mia sarà sempre muta.

A momenti acchiappo il valore nullo delle parole,

chiedendomi se un giorno l’amore saprà concretizzare

o mutare in tigre, e trasformare in leone questo mio stupido cuore.

Tramuterà il mio spasimo in sostegno eterno e imperituro?

Per dimostrarti quanto ti amo, spazzando via cancellando e sacrificando

Il mio essere niente, per te, solo per te, per sempre.

Voglio divenire base armata d'amore su cui poggerà la tua vita

Forte leggera e perfetta .

Ti donerò esistenza esemplare e serenità illimitata

Volante materiale soffice senza peso e tangibile

In eterna comunione, se avessi prova,

in sogno traslocherei nell’inferno lasciando a te il paradiso.

Godresti la mia anima tutta e, ti giuro, per sempre.


GiorgiaM*Talamasca

5 commenti:

  1. Molto molto bello ,sei fortunata ad ever trovato una persona cosi ....tienila strettA :)

    Non ci credo che non sai chi è quell'attore ......comunque è jude law .

    Un saluto anche a te e un grosso bacio
    kicca

    RispondiElimina
  2. sei molto passionale quando scrivi, brava!
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Tal, la mamma per fortuna si avvicina sempre di più alla guarigione e tra un pò io credo che me la lascino portare di nuovo a casa.... appena riprendo i miei normali ritmi riprenderò anche a fare il giro dei blog adesso mi manca il tempo e quando ce l'ho sono talmente stanca che non riesco a stare dietro al pc, ma questa sera un salutino a tutti gli amici lo volevo proprio lasciare.

    Un abbraccio Tal e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Tal, ieri a mamma hanno ripetuto degli esami (ecocuore e radiografia torace) per confrontare i risultati con quelli fatti al momento del ricovero, io credo che se la situazione è migliorata se non oggi forse lunedì la dimettono...speriamo.

    Un saluto e buona giornata!

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails