giovedì 12 novembre 2009

Un sogno

Image Hosted by ImageShack.us

Cosa conserveresti di me?

I tuoi occhi tristi e sognanti, dicesti con la fronte aggrottata, che sei pronta a trasferirti per sempre nel mondo dei sogni se fosse possibile, che credi sia tutto più semplice lassù.

Cosa vorresti tenere con te?

I tuoi capelli lisci da medusa, dicesti guardando il cielo, che volano tutt’attorno a me come fossero angeli uniti tra loro da filo magico, che credo che ne lascerai comunque uno o mille, quando andrai se riuscirai lassù.

Cosa ti piacerebbe tenere nella tua mente, di me?

Il canto della tua risata che è rara, dicesti serrando gli occhi, il tuo riso da pagare e pregare, che vale oro, quello terrei marchiato a fuoco nella mia mente. Quando e se andrai lontano.

Cosa terresti stretto nelle tue mani?

La tua pelle da portare al naso, la tua schiena da inarcare, le gambe da sfiorare, il petto da odorare, il tuo bacio da gustare…dicesti iniziando a piangere, che ti amo e non dovresti andare!

Cosa vuoi che faccia, se il mio mondo è di sogno e questo reale non mi piace proprio?

Sprangherò la porta che ti farà scappare, dicesti stringendo forte i miei polsi, darò fuoco alla strada e al sonno del mondo, inonderò ogni via e tu non potrai andare, franerò l’universo e accartoccerò il momento in cui tu andrai via da me!

Cosa dici, annienterai l’attimo del sogno in cui io tornerò al mio mondo?

Sì…dicesti senza smetter di tremare.

Quell’istante che tu dici è qui, ora tienimi la mano e vola via con me. Dove dici tu il sogno non è lontano.

*Talamasca*

Image Hosted by ImageShack.us

I diritti riservati sul testo.

12 commenti:

  1. Bellissimi Tal questi interrogativi che come risposta hanno una valanga d'amore, un tornado di passione per spiccare insieme un volo in quel mondo incantato che è un sogno d'amore.

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Tal :)
    Si tutto bene ,e del resto come dici ,per un po saremo scossi da questa brutta cosa che è capitata ,le cose si vanno rmalizzando ,ma ci vuole un po' di tempo .

    Tu come stai ????

    il post mi piace moltissimo ^__^
    bacione
    kicca

    RispondiElimina
  3. Gli occhi rincorrono il cielo
    per confondersi con lui
    l'acqua il mare
    il cuore un altro cuore:
    Basta volerlo!
    Ti auguro ogni bene, miele.

    RispondiElimina
  4. molto bello questo post, complimenti! grazie del passaggio, io sto bene, ma sono un po' di corsa in questi giorni.
    buon weekend

    RispondiElimina
  5. Sai che condivido totalmente ciò che hai scritto sul mio blog? La fiducia non si riesce a dare più come un tempo. La scuola, i compagni di classe, l'amicizia... cose che si ricordano ma che oggi non riusciremo a vievere nello stesso modo. In fondo, ogni età ha la propria caratteristica! A me sono rimasti pochi veri amici del liceo, ma ancora oggi con quei pochi ho un'amicizia grandissima e credo che siano i mie veri unici amici!
    Buon week end...

    RispondiElimina
  6. Io sto volando direttamente verso il fine settimana,nonostante le previsioni meteo negative,ciao scrittrice,buon week

    Ivo

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio Tal e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Intensa. Molto intensa. Perché quando lo si desidera veramente, quel momento non si trova nel futuro. E' qui, ora...sta passando già.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  9. A domanda una risposta,con le parole e l'immagine inserita,naturalmente la passione...


    Come avrai notato,i due blog a me intitolati sono in collaborazione,su Freedom temi politici e non solo, più seriosi se vogliamo.
    Su Travel,curiosità,stranezze,divertimento.

    Non siamo giornalisti,sfruttiamo il web per passione e riportiamo l'informazione dalla rete che ricerchiamo,personalizzandola con alcune riflessioni.

    Un "lavoro" passionale di diffusione e di libera informazione.

    Ciao Talamasca,nonchè Giorgia

    Un abbraccio

    Ivo

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails