sabato 31 luglio 2010

Io ti voglio


io ti cerco

infinitamente ti cerco

balzando oltre il possibile

io ti voglio

pazzescamente

assurdamente

scavo nell'inverosimile presente

immagino il brillio degli occhi tuoi

a guardarmi dentro, a volermi come non mai

sento il labbro tuo umido

pressato voluttuoso nella mia bocca

io volo continuamente

io veleggio sui tuoi pensieri

ti cerco e ti desidero

mi scoppia il cuore quando sei lontano

sapendo che sei vicino a me

cancellerei il passato che ho sbagliato

sapendo che non sei più mio

pur standomi vicino.


*GiorgiaM*

I diritti riservati sul testo

10 commenti:

  1. Tutto ok carissima,sono soddisfatto che ti siano piaciuti le immagini degli animali,in particolare la scimmietta,sapevo della tua passione e ho dato delle dritte!

    Il commento su Freedom non posso che condividerlo,purtroppo lui è solo la punta d'un iceberg,vi sono tanti imitatori ed è davvero avvilente prenderne atto.

    Piuttosto,complimenti a te della passione esplosiva del post,non si può rimanere indifferenti da una tale potenza sentimentale.

    Kiss,e buona domenica

    Ivo

    RispondiElimina
  2. Questa tua lirica è una bella dichiarazione d'amore...

    Un abbraccio Tal e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Un saluto e buon Agosto Tal!

    RispondiElimina
  4. Effettivamente a Cuba molti maschietti vanno per i soliti interessi,un pò come nell'est europeo e in altre zone asiatiche,nell'illusione di risultare magnetici e affascinanti,beati loro....

    Buone passeggiate,io preferisco le pedalate.

    Ciao cara,

    Ivo

    RispondiElimina
  5. parole d'amore
    d'Amore

    un sorriso e un saluto Tal
    e buona settimana di Ferragosto
    :-)mandi

    RispondiElimina
  6. Buon Ferragosto Tal... un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Niente di particolare ,ho passato una bella serata in famiglia :)
    Niente mare ,il tempo è brutto e il mare è sporco
    poi in agosto da me c'è troppa gente :(

    Un bacione :)
    a presto

    p.s. la poesia è molto bella e la sento molto ....non dico altro .

    RispondiElimina
  8. Buona settimana Tal io mi prendo una piccola pausa dal blog... un abbraccio!



    PS- bello il nuovo look!

    RispondiElimina
  9. Gustavo Osmar santos
    Estuvo aquí..wonderfull.

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails