domenica 26 dicembre 2010

Ho perso me stessa


Mentre la notte inghiotte le mie ore passate

Io bevo il tuo veleno da coppe di carne

Sono perfetta nel dolore che mi travolge

Mi sono persa dentro me, decadente nel mio respiro d’amore

Non posso perdere questo sogno

Le tue nuvole nere coprono la mia luce personale

Mentre affanno nella risalita da un mondo che par vero

Ma è solo triste menzogna

Ho perso me stessa e temo di esser scoperta

Eppure la tua voce è sincera quando canti giuramenti d’amore

Nonostante il sole sia debole ti vedo correre forte

Imprimendo orme pesanti nel mio vecchio dolore


*GiorgiaM*

*Diritti riservati sul testo


9 commenti:

  1. Perche' quando ami non vedi altro nemmeno te stessa ....mi fa pensare molto a me e a come sono io ...al mio passato agli errori commessi ...bello si !
    Com'è andato il Natale?
    A presto cara
    bacione :)

    RispondiElimina
  2. spero che prima o poi ci ritroveremo
    noi che ci perdiamo troppo spesso

    buone feste Tal
    e scusa il ritardo ma ero in pausa blog
    :-)mandi

    RispondiElimina
  3. Ci si perde quando l'amore è talmente forte da annullare anche noi stesse.

    Un abbraccio Tal!

    RispondiElimina
  4. Che l'anno nuovo porti la felicità nel tuo cuore, donandoti ogni giorno un nuovo motivo per sorridere.
    Buon 2011 Tal!!!

    RispondiElimina
  5. Un bacio, sperando che il nuovo anno sia iniziato la meglio .....

    kicca :)

    RispondiElimina
  6. E' terribile perdersi, annientarsi dietro l'immagine di un altro. Non dovrebbe mai accadere. Ma dalle ceneri si risorge sempre.
    Ti auguro allora un Buon Anno di ripresa di te stessa.

    RispondiElimina
  7. Buon fine settimana Tal ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. hai colto l'essenza del post
    ma non ne sono sorpresa
    :-)))

    mandi fanciulla delle stelle
    e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  9. Buon anno a te,cara Giorgia,è vero ci siamo persi di vista,ma i nostri blog sono una realtà su cui ci si può sempre ritrovare.

    Non ci sono bei pensieri nel tuo scritto,spero sia solo una vena artistica non autobiografica,in ogno caso spero che puoi sostituire il video inserito,mi sa che l'autore l'ha disattivato.

    Un abbraccio e ancora auguri!

    Ivo

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails