lunedì 24 gennaio 2011

Credimi ancora, M Mengoni


Premettendo che questo ragazzo mi piace un sacco, partendo dal viso passando per il look per finire allo stile musicale, mi chiedo io: se prendiamo il respiro lasciandoci andare e dandoci la spinta per saltare, cosa succede per davvero? J

Per ora cantiamo e crediamoci, l’arte serve a questo e per tutto quel che resta basta e avanza la realtà.

Sarò lupo e rondine per gli occhi tuoi, ti confonderò

Cambia il destino e non ti voltare, se mi vuoi

Hai le mie mani, tienile ancora, adesso puoi fidarti

io non ti perderò…forse sì, forse no… (quest’ultima è bellissima J)

5 commenti:

  1. Mi piace quando si cerca nei testi e li si sente sulla pelle nelle emozioni ....
    Pelu' non mi fa impazzire :)
    pero' ci sono canzoni che davvero davvero davvero
    sono bellissime !

    Bacione e buon lunedi !

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo "Sarò lupo e rondine per gli occhi tuoi"

    RispondiElimina
  3. Alcuni testi di canzoni sembrano essere stati scritti proprio per noi, rispecchiano moltissimo, in alcuni passaggi, i nostri stati d'animo tanto ci calzano a pennello.
    Anche a me piace Marco Mengoni, ricordo di aver seguito tutto il suo percorso a X Factor.

    Unn abbraccio Tal e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Un saluto Tal e buon week-end!

    RispondiElimina
  5. Buon febbraio Tal !!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails