domenica 27 febbraio 2011

Il tuo corpo, e il tuo sorriso


Mi sono perduta al tuo fianco

Nascosta dal tuo corpo largo

Possente e caldo

Mi offuschi la strada

Per proteggermi ed evitare che pianga

Il treno dei giorni che vola

smembra il gatto orrendo che sbrana

Che tira tranelli

Con la sua forza prorompente, veloce e saettante

Lo investe ancor prima che io lo scorga

Annulla la sua esistenza

Ma questo mi induce a piangere

Poiché quel mostro in realtà devo affrontarlo

Lo desidero

Voglio vederlo

Il tuo viso caldo mi offre un ridere allettante che sfotte

Amore mio mi stai imbrogliando

Nel rimbombare del sasso sul fondo

Il gatto mostruoso sogghigna e mi attira a se


*GiorgiaM*

Diritti riservati sul testo

6 commenti:

  1. E' carina l'immagine di un viso allettante che promette sorrisi .....

    Una volta ho sentito dire che tutto arriva a chi sa aspettare ....sara' vero ?! chissa'.....

    buon inizio settimana :)
    bacio

    RispondiElimina
  2. E dietro quel viso allettante abbiamo forse paura di scorgere un sentimento capace di annientarci completamente.

    Un abbraccio Tal e buon 1° Marzo!

    RispondiElimina
  3. Un contrasto terribile fra un largo corpo che protegge e un mostro che sogghigna. Attrazione e ripulsa sembrano essere i temi fondamentali di questa poesia drammatica.

    RispondiElimina
  4. Scusa Tal, ma solo ora ho letto il tuo commento... si il mal di schiena è passato ma non è stato un fatto occasionale, io purtroppo soffro di questo problema ed in inverno gli attacchi si fanno sempre più pesanti... ma per fortuna ora è solo un brutto ricordo... un abbraccio e buon proseguimento di settimana!

    RispondiElimina
  5. carissima fanciulla delle stelle
    si ho risolto, nel senso che probabilmente c'è troppa distanza e mi serve un'antenna o qualcosa del genere per amlificare il segnale (casa grande...)
    Come sempre mi incanto fra le tue righe, come sempre ammiro le tue vesti.

    (posso chiedere come si chiama questo bellissimo carattere che usi?)

    Un sorriso per te fanciulla e alla prossima.
    Grazie infinite dei tuoi passaggi che ora spero di ricambiare più assiduamente.
    Mandi

    RispondiElimina
  6. Non avevo il minimo dubbio !!!! :)))

    buon week end cara
    bacio

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails