venerdì 11 marzo 2011

immortale


Immortale

Il mio amore non morirà

Come la comunione di colori tra mare e cielo

Anche nel sangue della morte del giorno

Come i petali del tempo

Immortale

Il mio amore non morirà

Le ali di ferro della mia vita mi graffiano le guance

Lacrime di piombo fuso lasciano il solco

Anche quando mi celo nel sorriso

Seppure adagiata su di te

Il mio pianto respiro,

soffoco,

il mio pianto lascia traccia

Immortale

E così il mio amore non morirà


*GiorgiaM*

Diritti riservati sul testo

7 commenti:

  1. Sono da un po' latitante per mancanza di tempo. Allora sono passata almeno per un saluto. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. è una bella poesia,tocca il cuore......

    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  3. Tutto quello che si fa, in nome dell'Amore, lascia una impronta indelebile ...

    Un abbraccio e buon fine settimana Tal!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tal, si la mamma non è stata bene, ma ora per fortuna va un pochino meglio... un saluto e buon week-end!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, son tornata.
    Pian piano mi metto in par con "i-non-letti" .
    Felice settimana.

    RispondiElimina
  6. Un saluto Tal, buon fine settimana e buon Aprile!

    RispondiElimina
  7. Una poesia che commuove. Ciao Talamasca.
    Buon weekend di sole.

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails