martedì 10 maggio 2011

Post-it rosa



Quando sei assente la tua mancanza mi strugge

Pensando ai balli con te mai fatti, ai tanti baci dati, ai mille abbracci

Corro con la mente e ti sento qui, che mi stringi e sussurri di volare con te

Nonostante la tua anima mi sia celata, tu sia indefinito e il tuo sospiro solo un’idea

Levito grazie a te che mi sorreggi e sorridi

Asciughi lacrime vecchie di cent’anni mentre le tue braccia mi circondano

Facendomi sognare e danzare

Volare e sperare

Una verità che mai sarà realtà

*GiorgiaM*

3 commenti:

  1. Malinconia sottile, ma senza sofferenza. Questo percepisco e mi raggiunge dal tuo scritto molto bello.

    RispondiElimina
  2. Che bello! Un ricordo che dà dolcezza e non dolore. Almeno avverto, sento, questo.
    Sandra

    RispondiElimina
  3. Nostalgici ricordi che inteneriscono il cuore .... grazie Tal delle tue parole di conforto in questo momento di tristezza.... un abbraccio!

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails