mercoledì 8 giugno 2011

Post it multicolor


Penso che il tempo è breve e, anche se già tutti diranno che è cosa risaputa, solo in certi momenti se ne rendono davvero conto. Tuttavia non parlo di storie lunghe o problemi esistenziali, ma solo di quando rientro dalla spesa e nel giro di quindici minuti son convinta di riuscire a conservare ciò che ho comprato, riaprire finestre e persiane, versare il cibo nel piattino del gatto, svestirmi e rivestirmi comoda, riordinare la roba, lavarmi le mani e pettinarmi. Invece è passata un’ora ed è arrivato un gran mal di testa. Sei delicatina…pensereste. Eh no. Provate voi a far tutto questo con una gattina attaccata alla gamba del pantalone per tutto il tempo!!

Nonostante ciò, lei ora dorme tranquilla.

3 commenti:

  1. :-)))) Io ho un gattone che fa esattamente le stesse cose....a volte penso che sia un cane travestito da gatto!

    Ciao,un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto il tuo post! Non ho un gatto, ma posso immaginarmi il tutto e la difficoltà di agire e muoversi.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post, semplice ma allo stesso tempo, intimo!
    Buon inizio di settimana Giorgia...

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails