giovedì 22 dicembre 2011

Un nuovo passatempo

Ciao a tutti,
non merito le vostre risposte vista la mia prolungata assenza, ma lasciatemi dire che nel tempo che sono stata senza il blog e senza di voi ho coltivato una nuova passione, quella della grafica web.
Chiamarla passione è troppo, perché quella è e sarà sempre una, scrivere poetare fantasticare e crearvi emozioni con le parole, ma mi serviva una pausa considerato che era ormai da tempo che languiva la mia ispirazione e la grafica web ha fatto al caso mio.

Vi mostrerò quasi ogni giorno una mia creazione, sperando che voi gradiate, con tanto di © di Copyright per tutelarmi in qualche modo come ho sempre fatto coi miei scritti che nessuno ha mai avuto intenzione di copiare :) ma è sempre meglio comunicare che quel che è mio è mio.

Inizierò con qualche tag sul Natale, visto il periodo.

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

4 commenti:

  1. Sono molto belle.

    Magico Natale!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia,bentornata e anche alla grande da quel che vedo,complimenti,sono auguri molto belli e molto sexy:-))
    Brava anche come grafica!!
    Ciao,un abbraccio e felice natale!

    RispondiElimina
  3. Bravissima !!!!.... anche la grafica web è una forma d'arte...

    Un saluto ed un abbraccio Tal per augurarti un sereno Natale!

    RispondiElimina
  4. Anche se dopo tempo che personalmente non passavo di qui ti ritrovo e noto le novità. Complimenti perché se questo è solo l'inizio...!

    augurissimi...

    Uomo

    RispondiElimina

Ciao! E' apprezzato un saluto e un commento su quanto leggerai qui da me, positivo o no...è comunque un grande piacere ospitarti nel mio blog!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails